Corso massaggio thailandese Torino: sensualità e benessere

Il corso massaggio thailandese Torino è l’occasione che aspettavi per scoprire tutti i segreti dell’energia vitale. Il massaggio non è un lavoro sul semplice corpo umano ma è una sensazione che coinvolge anche lo spirito della persona. In questo senso il Massaggio thailandese si occupa di gestire l’energia vitale che è strettamente collegata a profondi aspetti del nostro essere. Un massaggio thai ben fatto raggiunge la psiche. Ma non tutti sono in grado di praticarlo nei modi adatti.

Corso massaggio thailandese Torino

Corso massaggio thailandese Torino: donare benessere con Diabasi®

Questo perché per diventare massaggiatore thai professionista bisogna trovare l’offerta formativa più adatta. Di corsi massaggio thailandese ce ne sono tantissimi. Ma la scuola per massaggiatori Diabasi® possiede l’approccio olistico, fondamentale per la buona riuscita di questa disciplina. Per diventare padroni delle tecniche del massaggio thai è necessaria la giusta pratica. Oltre essa anche un buon supporto teorico. E sicuramente Diabasi® riesce a gestire entrambe le necessità.
Se si vuole praticare un buon massaggio, serve allora il salto di qualità. Un buon massaggiatore non è solo padrone della tecnica, ma è anche capace di praticare la qualità spirituale del ‘Metta’. Il massaggio è donazione di benessere. Il massaggiatore trae soddisfazione dal regalare tale benessere. Perché la soddisfazione è implicita nell’atto del donare, in questo ci sentiamo potenti, ricchi tanto da poter dare. Questo è il principio del Metta che guida tutto il massaggio thailandese.

Corsi di massaggio Torino: come scegliere? 

Fare il massaggiatore professionista non è fare un lavoro come tanti come apprenderai durante il Corso massaggio thailandese Torino. La persona si affida a lui perché saprà immedesimarsi con le sue sensazioni e avere la giusta sensibilità per capire il proprio paziente. Nel massaggio thailandese si predilige il superamento della dualità massaggiatore-paziente per arrivare a un’unica sensibilità condivisa. E in questo momento avviene quel miracolo di unità in cui sentiamo che più si dà, più si riceve, ogni cosa che facciamo per l’altro è una nostra intima soddisfazione.

Per questo motivo la professione massaggiatore non è una cosa facile. Chiaramente è aperta a tutti ma serve sempre la giusta predisposizione. Oltre al corso massaggio thailandese Torino Diabasi® ha pensato in questa città infatti moltissimi altri percorsi professionali che si possono fare o prima o dopo aver seguito questo. Chi decide di frequantare il Corso massaggio thailandese Torino sceglie anche il Corso di massaggio ayurvedico, il Corso di massaggio olisticoil Corso di massaggio sportivo o il Corso di Linfodrenaggio. Ma la scelta può esserci fra gli oltre 30 corsi di massaggio Torino che Diabasi® propone in questa città.

Per chi voglia invece intraprendere un percorso annuale o biennale è presente anche la nostra Accademia di massaggioInsomma c’è solo l’imbarazzo della scelta. Chi garantisce per Diabasi®? Tutti i riconoscimenti che negli anni i programmi e i corsi hanno ricevuto per merito. In oltre 15 anni di attività abbiamo formato dei veri professionisti pronti a prendersi cura del benessere delle persone. Far parte del nostro brand di successo vuol dire avere la possibilità di guadagnare da subito con la propria passione. Fare il massaggiatore è una vocazione che non va repressa. Diabasi® è la prima scuola d’Italia a darti la possibilità di rimanere a casa e di realizzare il tuo sogno.

Quanto guadagna un massaggiatore dopo il Corso massaggio thailandese Torino? 

Se vuoi lavorare come massaggiatore dopo il Corso massaggio thailandese Torino è bene fare qualche conto in tasca. Calcolando una media di 3 massaggi al giorno il massaggiatore che applica la tariffa di 1 euro al minuto di massaggio guadagnerà 4140 euro mensili, una cifra destinata a crescere se i massaggi giornalieri diventano 5 o 8. Se infatti consideriamo una giornata lavorativa di 8 ore alla cifra di 60 euro l’ora il massaggiatore professionista potrà guadagnare a fine mese un totale di 11.040 euro su 23 giorni lavorativi mensili. Come vedete si tratta di uno stipendio di tutto rispetto!

Subito dopo il Corso massaggio thailandese Torino si è in grado di poter svolgere un trattamento completo della durata di circa 60 minuti. Questo perché i nostri programmi sono pensati per formare rapidamente il massaggiatore. Ma questo senza rinunciare alla qualità del percorso e della persona.

Oggi il trattamento thailandese è molto richiesto. Il nostro ufficio lavoro ti indirizzerà nei centri benessere e in tutti quei settori in cui il tuo diploma otterrà maggior spendibilità. Gli accordi stipulati con gli enti in tutta Italia consentono ai nostri operatori di essere massaggiatori attivi da subito. Questo, insieme al nostro metodo, ci differenzia da tutte le altre Accademie italiane. Iscriversi a Diabasi® non vuol dire solo avere formazione ma inserimento immediato quindi nel mondo del lavoro. A chi chiede se diventare massaggiatore conviene la risposta è: sì ma con la scuola di massaggi giusta.

Non ti resta che smetterla di guardare i tuoi colleghi lavorare. Adesso tocca a te! Diventa padrone del tuo futuro! Scegli subito Diabasi®!

ANTEPRIMA CORSO MASSAGGIO THAILANDESE TORINO

Guarda il Video Massaggio Thai per avere una anteprima dei Corsi di massaggio DIABASI®!

 

DURATA DEL CORSO MASSAGGIO THAILANDESE

Il Corso Massaggio Thailandese Torino dura tre giorni. Le lezioni si svolgono durante il week-end. L’orario è dalle 9.30 alle 17.30 pausa pranzo inclusa. Grazie alla formula week-end potrai lavorare come massaggiatore e non rinunciare al sogno di approfondire altri corsi di massaggio.

OBIETTIVI DEL CORSO  

Il Massaggio Tradizionale Thailandese insegnato nei nostri corsi è un’antica terapia praticata in Thailandia. La teoria del massaggio Thai si basa sul concetto di linee di energia localizzate nel corpo. Se queste linee di energia sono bloccate, ciò provoca problemi di salute.

Per curare tali disfunzioni, il massaggio tradizionale thailandese si prefigge di liberare le linee di energia bloccate. Le parti che soffrono vengono premute con i pollici, i gomiti, le ginocchia ed i piedi, in modo da promuovere la circolazione dell’energia.  I muscoli sono allungati con manovre tratte dallo yoga, riducendo così la tensione muscolare.

TESTIMONIANZE E RECENSIONI

Guarda la Video Recensione Corso Massaggio Thailandese. Ascolta le parole di un nostro ex-allievo che sta già lavorando come massaggiatore e scopri perché Iscriversi a DIABASI®.

 

PROGRAMMA DEL CORSO

Il Corso Massaggio Thai si articola in due moduli:

PREZZO DEI CORSI

Il Prezzo Corso Massaggio thailandese Torino varia in base alla tipologia di soluzione di pagamento che preferisci. Il nostro staff è pronto a rispondere a tutte le tue domande!

MATERIALE COMPRESO NEL CORSO

Diabasi® offre compreso nel prezzo:

  • Oltre 20 video delle tecniche
  • Il manuale tecnico e fotografico abbinato ai video
  • Poster di esposizione per abbellire il tuo studio.

RIPASSI

Diabasi® offre a tutti i suoi Allievi la possibilità di Perfezionarsi nei Corsi svolti al fine di migliorare la qualità Professionale e Sicurezza Manuale dei Partecipanti.

RICONOSCIMENTO ALTRI CORSI MASSAGGIO

Se hai svolto Corsi massaggiatore simili presso altre Scuole di Formazione DIABASI® te li riconosce tutti.  

INIZIO LEZIONI

Puoi decidere in qualsiasi momento di iscriverti ai nostri corsi. I corsi sono attivi in tutte le regioni italiane.

SERVIZI DI ASSISTENZA LAVORO OFFERTI DA DIABASI®

Iscrvendoti al Corso Massaggio thai avrai diritto ai nostri servizi. Con Diabasi® infatti puoi lavorare come massaggiatore da subito grazie a:

  • Ufficio lavoro: i nostri consulenti sono presenti per orientarti ad aprire la Partita IVA se vorrai fare il libero professionista. In alternativa ti metteremo in contatto con i nostri centri convenzionati
  • S.O.S. Trova Clienti: iscrivendoti allì’Albo Massaggiatori Professionali DIABASI® dopo l’apertura della Partita IVA potrai usufruire dela pubblicità gratuita su facebook, instagram, twitter, youtube e su tutti gli altri canakli DIABASI®
  • S.O.S. Leggi e Fisco: Consulenti specializzati nella risoluzione di aspetti legali riguardati la professione dle Massaggiatore Olistico e del Benessere

PROSSIME DATE DEL CORSO  

20/10/1722/10/17Osmannoro – Sesto Fiorentino – Novotel -FIRENZE
10/11/1712/11/17Castel San Pietro Terme – Anusca Palace Hotel
10/11/1712/11/17Campogalliano – Best Western Hotel Modena District
10/11/1712/11/17Padova – Bicenter Executive Padova
10/11/1712/11/17Torino – Holiday Inn Turin
10/11/1712/11/17Trento – Hotel America
10/11/1712/11/17Mestre Marghera – Hotel Holiday Inn -MESTRE
10/11/1712/11/17Milano – Hotel Raffaello
10/11/1712/11/17Vicenza – Hotel Tiepolo – Vicenza – Veneto
10/11/1712/11/17Brescia – Novotel Brescia 2
10/11/1712/11/17Varese – Palace Grand Hotel Varese
10/11/1712/11/17Castelnuovo del Garda – Parc Hotel Paradiso & Golf Resort Veneto
10/11/1712/11/17Palmanova – Sede Nazionale Sala Grande
17/11/1719/11/17Rende – BV President Hotel
17/11/1719/11/17Casapulla (CE) – Centro Benessere Zahir
17/11/1719/11/17Ponte San Giovanni – Deco Hotel
17/11/1719/11/17Cagliari – Holiday Inn Cagliari
17/11/1719/11/17Bari – Hotel Majesty
17/11/1719/11/17Bari – Hotel Moderno
17/11/1719/11/17Roma – Hotel Petra 1
17/11/1719/11/17Catania – Plaza Hotel Catania
17/11/1719/11/17Mercato San Severino (SA) – San Severino Park Hotel

  

Consulta il Calendario Corsi per scoprire altre date

Tutte le informazioni sono aggiornate alla data di redazione dell’articolo e pertanto potrebbero essere soggette a modifiche.

 

Come arrivare a Torino?

Per sapere come arrivare a Torino clicca qui

 

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico.  I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.

Leggi articolo precedente:
Corso massaggio thailandese Roma
Corso massaggio thailandese Roma

Corso massaggio thailandese Roma: avvia ora la tua attività di massaggiatore professionista La professione del massaggiatore nasce insieme al corpo: c'è da sempre....

Chiudi